Indice degli argomenti
- Introduzione
- CE n. 4/2016
CE n. 4/2016
- CE N1/2017
CE N1/2017
- CE N3/2017
CE N3/2017
- CE N4/2017
CE N4/2017
- CE N1/2018
CE N1/2018
- CE N3/2019
CE N3/2019
- CE 2020 N 3
CE 2020 N 3
RUBRICA SGUARDI
vari articoli provenienti da diverse realtà mondiali
L'Articolo "Ripensare le logiche della scuola" di Gabriella Varaldi Uruguay, racconta la scuola in Pandemia in una scuola primaria di un quartiere popolare di Montevideo, capitale dell'URUGUAY
Esperienza di MyoungHee Hong: insegnante nella scuola media Bansong a Busan, Corea del Sud
Esperienza in una scuola di Città del Mexico di Claudi Crevenna, insegnante di scuola dell'infanzia e di scuola primaria
Tre insegnanti di un collettivo messicano di lavoratori della scuola, raccontano le loro esperienze in scuole diverse
Patrocinio Garcia ed i suoi companeros ( Gloria Orozco, Diego Chávez, Isabel Ponce, Josefina
Toledo, Julio Castillejos, Kenia Olivera) del Colectivo Construyendo la Otra Educación hanno collettivamente raccontato una vicenda di scuola messicana " La pedagogia COVID a Tuxtepec Oaxaca Mexico"Esperienza di Claudia Quiroz, Insegnante di inglese in una scuola superiore per universitari in mexico
- Argomento 8
Argomento 8
- Argomento 9
Argomento 9
- Argomento 10
Argomento 10